.
Annunci online


Biografia
Sono nato a Napoli 35 anni fa, iniziando il mio impegno politico a 16 anni. A 18 anni sono stato eletto per i DS capogruppo nella circoscrizione del centro storico di Napoli. Nella Sinistra Giovanile ho ricoperto il ruolo di responsabile esteri nazionale e di vice presidente della IUSY. Dal 2001 al 2006 ho ricoperto il ruolo di segretario Generale della IUSY. Negli ultimi due anni sono stato membro del Presidium e dell´Esecutivo dell´Internazionale Socialista (IS). Per la IUSY sono stato delegato ai più rilevanti forum internazionali: dal Consiglio d´Europa al World Social Forum. Ho partecipato a varie riunioni del PSE e della IS per i DS ed è membro del Consiglio nazionale dei DS. Dal luglio 2006 ho fatto parte della Segreteria Nazione dei Democratici di Sinistra con incarico per il Mezzogiorno. Da novembre del 2006 alla nascita del PD sono stato segretario regionale Ds Campania.Da Luglio 2008 coordino in Campania l'associazione ReD.
Links
Feed RSS

Voce

Pubblicato il 16 6 2009, alle 20:4, in Diario

Ricorda quando Krusciov denunciò i delitti di Stalin, durante il Ventesimo congresso comunista? Si alzò una voce dal fondo della sala e disse: "Compagno Krusciov, e tu dov'eri?". Krusciov scrutò in cerca di un volto, non lo trovò, e chiese: "Chi ha parlato?". Nessuno rispose. "Chi ha parlato?" chiese di nuovo Krusciov. E di nuovo nessuno rispose. Allora Krusciov esclamò: "Compagno, io ero dove tu sei ora". (Intervista con la storia di Oriana Fallaci)




permalink | inviato da enzoamendola il 16/6/2009 alle 20:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (33) | Versione per la stampa